Associazione professionale Ingegneri

Giovani professionisti per il rinnovamento è un’ Associazione Professionale Ingegneri avente lo scopo di diffondere la cultura interprofessionale e che si prefigge l’intenzione di incrementare, migliorare e rendere sinergiche, le relazioni tra liberi professionisti, società civile, pubblica amministrazione e mondo dell’ impresa.

associazione professionisti roma

Associazione Ingegneri

In particolare, ci si propone di avanzare idee innovative e concrete nei confronti di tutti gli eventuali interlocutori istituzionali, al fine di dare un contributo concreto allo sviluppo della meritocrazia all’ interno delle professioni ed al miglioramento delle condizioni culturali ed economico-sociali di coloro che operano in tali settori, mirando al conseguente finale apprezzamento degli utenti che con essi si interfacciano.
Le attività di studio e ricerca, finalizzate a conseguenti proposte innovative , avranno altresì ad oggetto, la valorizzazione dei giovani che si affacciano per la prima volta nel mondo delle libere professioni.
Per il perseguimento di tali scopi culturali, la nostra Associazione professionale Ingegneri si propone tra l’altro di :

  • organizzare manifestazioni, conferenze, convegni e dibattiti;
  • scambi didattici internazionali, concorsi di idee;
  • stringere collaborazioni con mezzi mediatici;
  • stipulare convenzioni con enti pubblici o privati che possano favorire il raggiungimento dell’oggetto sociale.

Se sei un Ingegnere o se stai seguendo un corso di studi per entrare nel mondo dell’ Ingegneria iscriviti anche tu alla nostra associazione professionale Ingegneri ! Per ulteriori informazioni compila form sottostante, altrimenti, stampa il modulo nella sezione iscrizione ed inviacelo via mail con i tuoi dati !

Click to rate this post!
[Total: 3 Average: 5]
This entry was posted in professionisti kw. Bookmark the permalink.